Marina di Ginosa: presentato il logo dedicato al centenario

A Marina di Ginosa per il centenario che si terrà quest'anno è stato presentato il logo volto a rappresentare tutta la comunità.

0
122
Marina di Ginosa: presentato il logo dedicato al centenario

GINOSA – Presentato il logo che rappresenterà la frazione di Marina di Ginosa per il compimento dei suoi 100 anni dalla fondazione. Il logo raffigura un’imbarcazione, che possa raccontare la comunità di pescatori, che per primi hanno vissuto e abitato a Ginosa Marina. Il logo è stato creato da Rossana Salvino, che ha vinto il bando di concorso indetto dal Comune di Ginosa durante il mese di Novembre.

Il logo è stato premiato il 4 gennaio, durante una cerimonia che si è tenuta a Ginosa, alla presenza del sindaco Parisi e del delegato sindaco Moro, e dell’assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Sociali Lippolis.

Il simbolo prescelto per il logo sarà impiegato in tutte le attività di promozione, comunicazione e informazione per gli eventi che saranno organizzati per il centenario e identificherà al meglio il programma dedicato alle celebrazioni. Il logo di Rossana Salvino è stato scelto perché racchiude al meglio lo spirito e il significato del centenario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui