Martina Franca: agenti salvano un’anziana colta da un malore

La donna colta da un malore era riversa incosciente sul balcone di casa. L'intervento degli agenti e operatori del 118, hanno fatto sì che ricevesse cure immediate.

Martina Franca
Martina Franca

MARTINA FRANCA – Gli agenti di Polizia del Commissariato di Martina Franca hanno salvato un’anziana che era stata colta da un malore a casa, sfondando la porta dell’appartamento per portarla il primo possibile in salvo.

Nel corso dell’attività di controllo sul territorio, infatti, gli agenti erano in una via del centro, quando hanno notato un gran numero di persone tutte vicine a uno stabile che richiamavano la loro attenzione.

Giunti sul posto, gli agenti hanno visto la donna anziana che era riversa sul balcone di casa sua, al terzo piano del condominio. Per questo motivo, visto lo stato di incoscienza della donna, hanno raggiunto il pianerottolo entrando nell’appartamento al fine di prestarle soccorso insieme agli operatori del 118 che erano giunti nel frattempo.

La donna è stata portata subito in ospedale, dove dopo un periodo di osservazione è stata poi riaffidata alle cure dei suoi cari.