Martina Franca: controlli sul territorio, arresti e denunce per spaccio

MARTINA FRANCA – I carabinieri della Compagnia di Martina Franca sono stati impegnati nei controlli sul territorio che li hanno portati ad eseguire 4 arresti, 5 denunce e ben 18 segnalazioni agli uffici della Prefettura a Taranto.

Nello specifico i militari hanno tratto in arresto un 31enne e un 38enne di Grottaglie. Il 31enne è stato trovato in possesso di 20 g di hashish ed ora si trova agli arresti domiciliari. Anche il 38enne è stato accusato di spaccio di stupefacenti, per questo motivo dato che doveva scontare già un anno di detenzione è stato posto ai domiciliari.

A Martina Franca è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Taranto, un cittadino di origini straniere per detenzione e spaccio di droga. Infine, un 28enne di Martina Franca, già riconosciuto colpevole di spaccio di stupefacenti, è stato condotto il carcere per scontare i 10 anni di reclusione a suo carico.

I controlli infine, hanno permesso di sequestrare piccole dosi di cocaina, marijuana e hashish ad assuntori del territorio che sono stati denunciati o segnalati alla Prefettura di Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy