Maruggio: marito e moglie rubavano nelle case estive

MARUGGIO – Durante un servizio d’osservazione e controllo, i Carabinieri di Maruggio hanno arrestato una coppia di Manduria, marito e moglie rispettivamente di 43 e 33 anni, che rubavano nelle case estive.

I coniugi sono stati accusati di vari furti eseguiti presso diverse abitazioni ad uso estivo site sia a Maruggio sia a Manduria. L’intervento dei militari ha sorpreso la coppia in flagranza di reato mentre caricava degli elettrodomestici sull’auto dopo aver messo a segno il loro ultimo furto.

La coppia era monitorata da qualche settimana dai militari, che aveva già compiuto ben cinque furti. Alla fine, tutta la refurtiva: televisori, lavatrici, climatizzatori, piccoli elettrodomestici ecc…è stata recuperata e collocata all’interno del deposito giudiziario in attesa d’essere restituita ai proprietari.

I coniugi sono stati accusati di violazione di domicilio, di furto aggravato e di possesso ingiustificato di grimaldelli e chiavi. L’uomo è stato accompagnato presso il suo domicilio in regime d’arresti domiciliari e la donna è stata denunciata.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy