Massafra: affari di coppia. Arrestati per spaccio di stupefacenti

MASSAFRA – I Carabinieri di Massafra intervenuti a seguito di una segnalazione per una lite domestica, hanno fermato una coppia che si occupava della vendita di droga, quali cocaina e hashish, entrambi sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti alla fine delle indagini e perquisizioni.

I Carabinieri sono intervenuti prima in casa del 42enne dove era stata segnalata la lite. Giunti sul posto, i militari hanno trovato presente solo l’uomo. Nonostante l’appartamento fosse messo a soqquadro, i militari hanno avviato una perquisizione trovando un bilancino di precisione, 625 euro in contanti, e materiale per il confezionamento della droga.

Successivamente i militari hanno rintracciato la convivente 38enne che si era nascosta in un altro appartamento affianco casa dell’uomo.

Durante la perquisizione, hanno così trovato un sacchetto con 26 g di cocaina e 60 g di hashish in possesso della donna, che stava cercando di nasconderla altrove.

Dopo aver sequestrato tutta la droga, il PM di turno ha disposto gli arresti domiciliari per la donna e il carcere per l’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy