Massafra: arrestata una coppia con la droga nell’auto

Marito e moglie adesso sono stati condotti agli arresti domiciliari, dopo il ritrovamento di 300 g di cocaina e di dosi di marijuana pronte per la vendita.

Ginosa: scoperto mercato della droga

MASSAFRA – I Carabinieri della compagnia di Massafra hanno arrestato una coppia con la droga nell’auto, con l’ipotesi di detenzione degli stupefacenti ai fini dello spaccio.

La coppia un uomo di 35 anni e una donna di 36, marito e moglie, durante l’ordinario controllo della circolazione stradale, la coppia è stata bloccata a bordo della sua vettura e dati i segni di nervosismo evidenti, i militari hanno effettuano una perquisizione attenta nel corso della quale è stato rinvenuto: un marsupio con 300 gr di cocaina.

La perquisizione è stata estesa anche alla loro abitazione a Massafra dove sono stati rinvenuti anche delle dosi di marijuana, un bilancino di precisione e 330 euro in contanti, considerati proventi dello spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro per le analisi quali e quantitative, lo stupefacente sul mercato secondo una prima quantificazione avrebbe fruttato ai due ben 60 mila euro. I coniugi dopo l’arresto sono stati condotti ai domiciliari.