Un uomo di Massafra arrestato con 2 kg di eroina

MASSAFRA – Arrestato dalla Squadra Mobile di Taranto un 35 enne trovato con 2 kg di eroina e proveniente da Massafra. Il tutto è scattato nel corso di regolari controlli che i Falchi compiono su tutto il territorio ionico.

Arrestato un uomo di Massafra

“In manette un 35enne pregiudicato, dichiarato in arresto dai Falchi della Squadra Mobile, perché presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, proveniente da Massafra, stava percorrendo la statale 100 Appia.”

“Durante i controlli, i poliziotti erano stati attirati subito dal comportamento degli autisti di due mezzi, una Fiat 500 ed una Citroen, che adattavano l’andatura l’uno con l’altro, come se volessero trovare un’area dove sostare. Così, i poliziotti hanno bloccato i due mezzi per dare concretezza ai loro sospetti. All’interno della Citroen è stata rinvenuta una busta in plastica di colore verde contenente 4 panette di sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di circa 2 kg.”

LEGGI ANCHE – La Polizia di Taranto arresta un pusher dopo inseguimento

“Il veicolo, condotto dal 35enne privo della patente di guida e senza copertura assicurativa, è stato posto sotto sequestro. Trasmessi gli atti al Pubblico Ministero per la successiva convalida, il 35enne pregiudicato per reati in materia di droga è stato tratto in arresto in flagranza ed associato alla Casa Circondariale di Taranto.”

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy