Massafra: arrestato dai carabinieri un 23enne

MASSAFRA – Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Massafra un 23enne. Il ragazzo massafrese è stato colto in flagranza del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scattato nel corso di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati connessi alle sostanze stupefacenti.

Il militari dell’Arma, a seguito delle indagini condotte, hanno perquisito il domicilio del 23enne massafrese disoccupato con precedenti di polizia.

Rinvenuti e sequestrati 8 grammi di cocaina parzialmente suddivisa, materiale per il confezionamento delle dosi, un taccuino sul quale erano annotate le cifre dovute dagli assuntori e 1.530 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, provento dello spaccio.

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione su disposizione del P. M. di turno.

Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato nei prossimi giorni dal laboratorio analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy