Massafra: grave incidente sulla statale Appia

MASSAFRA – Ancora una volta nel territorio di Massafra si registra un grave incidente. Lunedì 23 novembre alle 6:45 circa al chilometro 632 della statale Appia, ovvero nei pressi della stazione di servizio Q8, si è verificato un sinistro il cui bilancio è di quattro feriti.

Tre i veicoli coinvolti: un camion della nettezza urbana del comune di Taranto, un furgoncino che trasportava surgelati e un’auto.

Ancora da accertare la dinamica dell’impatto che ha coinvolto persone, una delle quali è stata trasportata d’urgenza in ospedale in ambulanza poiché versava in gravi condizioni.

Tempestivo l’intervento dei carabinieri della compagnia di Massafra, dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco. Necessario anche l’intervento della polizia locale i cui uomini si sono occupati della viabilità dirigendo il traffico veicolare in senso unico alternato.

La statale Appia non è nuova a gravi incidenti stradali di cui alcuni mortali. Ultimo in ordine di tempo quello del 28 agosto scorso quando perse la vita il 34enne massafrese Antonio Sportelli.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy