Massafra. Sistema di Videosorveglianza. Di Bello soddisfatto per il finanziamento

L'assessore alla Polizia Locale e Marketing Territoriale Raffaello Di Bello in una nota, esterna grande soddisfazione per questo progetto.

0
500
Massafra. Sistema di Videosorveglianza. Di Bello soddisfatto per il finanziamento
foto di vtomasz

Il progetto è inserito nell’ambito “Programma Operativo Nazionale Legalità 2014-2020” e  riguarda gli interventi per il miglioramento degli standard di sicurezza intelligente ed integrata del porto e delle aree con vocazione industriale di Taranto, presentato dall’autorità di sistema portuale del mar Ionio, per un importo pari a circa 3 milioni e 300 mila euro.

L’Assessore Di Bello sottolinea che il sistema di videosorveglianza andrà ad incidere positivamente nella fascia industriale, per quanto concerne la sicurezza e l’ottimizzazione delle risorse sia pubbliche che private.

Andrà a migliorare la qualità del lavoro e della sicurezza.

L’Assessore conclude affermando che con questo progetto si vuole dimostrare di avere particolarmente a cuore le attività produttive, con la consapevolezza che l’ente pubblico deve creare occasioni di sviluppo, individuando quando ci sono le opportunità favorevoli e recependo le istanze degli imprenditori che hanno come obiettivo il miglioramento della qualità e della quantità del lavoro.

Lavorando in sicurezza si produce meglio e di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui