Mottola. Denunciati tre giovani in possesso di sostanze stupefacenti

I Falchi si sono appostati dopo aver notato dei giovani scendere da una mercedes e addentrarsi per la città vecchia di Taranto.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della sezione Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno denunciato in stato di libertà due mottolesi e ne hanno segnalato un terzo come assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato una Mercedes da cui sono scesi dei giovani che poi hanno proseguito a piedi addentrandosi nella città vecchia.

Insospettiti, i militari si sono appostati e al loro ritorno all’auto li hanno perquisiti.

Sono stati trovati in possesso di per osservare le loro intenzioni e così hanno atteso il loro rientro all’auto. Dopo una perquisizione sono stati trovati 10 grammi di hashish in un pacchetto di sigarette e in sette involucri di cellophane, un grammo e mezzo di cocaina e un grammo di eroina.

Gli uomini erano già noti alle forze dell’ordine che hanno provveduto al loro arresto e per l’assuntore della sostanza si è provveduto al suo inserimento nel programma terapeutico di recupero.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy