Nati 7 bambini in un giorno presso l’ospedale di Martina Franca

MARTINA FRANCA – Di fronte a tante storie di malasanità, una bella notizia come questa ci voleva proprio, che dimostrasse come l’abnegazione nello svolgimento di una professione, possa dare risultati brillanti e tanta soddisfazione.

Il consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini, in una nota ha voluto sottolineare che la notizia della nascita di una vita è una cosa straordinaria, ma quando ben sette neonati nascono a distanza di poche ore e alcuni anche di pochi minuti, significa che si è dinnanzi a un’ equipe che lavora in sincro per raggiungere i migliori obiettivi.

Così quando si sono presentate in ospedale 7 donne pronte per partorire, anche se la situazione poteva apparire difficile da gestire, il personale medico e paramedico si è messo all’opera, gestendo al meglio la situazione e permettere così di venire alla luce i sette neonati.

Perrini dichiara: “Questo è il risvolto della medaglia della Sanità pugliese, dove si accavallano notizie di disservizi e malasanità con belle notizie”.
Tanti auguri a queste piccole nuove vite e alle loro famiglie.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy