Negozi aperti tutte le domeniche di Dicembre a Taranto

TARANTO – Illuminata al meglio dalle sue bellissime Luci D’Artista, che sono ispirate ai miti del mare e ai pesci, a partire dal 1 dicembre tutti i negozi del borgo saranno aperti 7 giorni su sette. I negozianti affronteranno una vera e propria maratona, che li vedrà aperti per tutte le cinque domeniche di dicembre dal 1 sino al 29 dicembre. 

Saranno giorni molto intensi, ma le aperture domenicali permetteranno a tutti di potersi dedicare tranquillamente allo shopping di Natale. I negozi della città verranno così incontro a tutti coloro che non possono fare shopping durante i giorni della settimana.

Oltre a essere aperti tutte le domeniche, alcuni negozi di Taranto aderiscono anche all’iniziativa benefica “Doniamo un Sorriso”. Questa iniziativa prevede la raccolta di giocattoli e di alimenti per i bambini dell’asilo nido e della scuola materna che sono accolti dall’Ente Morale di Paolo VI. 

Infine, l’Amat per venire incontro alle esigenze dei tarantini ha istituito una navetta gratuita che collega ogni 30 minuti Largo Caduti di Nassirya con il Borgo. Un servizio consigliato a tutti coloro che non vogliono usare la macchina e andare alla ricerca del parcheggio.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy