Omicidio ai Tamburi a Taranto: trucidato 39enne di Palagiano

TARANTO – Omicidio ai Tamburi a Taranto. Ieri in serata è stato trovato il cadavere di un  uomo di 39 anni di Palagiano in uno scantinato nelle case parcheggio del quartiere Tamburi.

Il decesso è avvenuto a causa di vari colpi di pistola alla testa, che sono stati sparati dopo che l’uomo era stato colpito con un martello e un coltello.

Vicino al cadavere, gli agenti della Polizia di Taranto, hanno trovato all’interno di casseforti nelle nicchie ricavate dalla roccia: 2 panetti di eroina da 500 g, 300 g di cocaina suddivisa in varie dosi e sette pistole di tipo semiautomatico.

Il movente dell’omicidio, molto probabilmente è dovuto proprio al ritrovamento delle armi e della droga, e forse al loro tentato furto. Per l’omicidio sono state fermate due persone.

Entrambi gli uomini vivono nello stabile nel quale è avvenuto il delitto. Per questo motivo sono stati arrestati e fermati per omicidio e per detenzione di armi illegali e droga.

Le indagini nel frattempo proseguono al fine di far luce sul delitto e accertare eventualmente il coinvolgimento anche di altre persone.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy