Palagiano: arrestato per spaccio di cocaina e hashish

PALAGIANO – A Palagiano, i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 24enne per spaccio di cocaina e hashish. Il ragazzo pregiudicato, è stato sorpreso mentre confabulava in centro con un suo coetaneo, anch’esso conosciuto per i suoi reati nell’ambito dello spaccio.

Data la circostanza sospetta, i Carabinieri hanno deciso di avvicinarsi per un controllo più approfondito. Appena visti i militari, il 24enne si è dato subito alla fuga cercando di far perdere le sue tracce, e disfacendosi di una busta, lanciata su un tetto, e del suo cellulare per strada. 

Una volta che il ragazzo è stato bloccato dai Carabinieri, questo ha prima consegnato in modo spontaneo due dosi di hashish e ne ha dichiarato l’uso personale.

I militari però nel frattempo hanno trovato il proprietario dell’appartamento, sul quale tetto il giovane aveva lanciato la busta, così hanno potuto recuperarla e scoprire al suo interno 30 dosi di cocaina pre-confezionate per lo spaccio. 

Dopo aver recuperato anche il cellulare, all’interno della custodia sono stati rinvenuti 165 euro, considerati proventi dello spaccio. Per questo motivo, come disposto dal PM di turno, il 24enne è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Taranto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy