Parcheggiatori abusivi a Taranto: controlli della Polizia

TARANTO – Piazza Archita, piazza Ss. Annunziata, rotonda del Lungomare e piazza Kennedy le arre intorno alle quali la Polizia Locale di Taranto lo scorso weekend ha concentrato gli sforzi.

Amministrazione di Taranto in prima linea

Rinaldo Melucci e Cosimo Ciriaci rispettivamente sindaco e assessore del comune di Taranto da sempre appoggiano le azioni volte a far rispettare la legge. Quindi grazie all’impulso della giunta comunale, la Polizia Locale ha controllato 5 soggetti che sono stati anche multati. Queste le violazioni del codice contestate “2 violazioni per esercizio non autorizzato dell’attività di parcheggiatore, 3 violazioni per esercizio non autorizzato dell’attività di guardiamacchine e 5 violazioni riguardanti l’impedimento, l’accessibilità e la fruizione delle aree o delle strutture relative alla sosta, in violazione dei divieti di stazionamento o di occupazione di spazi ivi previsti.”

LEGGI ANCHE – Taranto: arrestato 30 enne con 4 kg di droga in casa

Inoltre sequestrate somme di denaro provenienti dall’attività illecita che i cinque soggetti svolgevano a discapito della comunità. Emesse quindi 5 ordinanze di allontanamento per mantenere il pugno duro. Questo il resoconto delle forze dell’ordine locali.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy