Pulsano. Arrestato narcotrafficante albanese ricercato per traffico internazionale

L’uomo, è stato trovato all’interno di un’abitazione nel centro tarantino. I Carabinieri, insospettiti del continuo via vai di persone, hanno fatto irruzione nell’abitazione.

Dopo i primi controlli che non facevano apparire alcuna irregolarità, i militari hanno scoperto che l’uomo era proprio quello ricercato.

Si chiama Feim Lamaj, 34 anni, residente in provincia di Forli-Cesena, e nei suoi confronti era stata emessa un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Bologna per associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due rilevatori GPS, due telefoni cellulari, un block notes, la somma in contante di € 1660,00 nonché un passaporto ed un documento di identità autentici ma indicanti un cognome diverso.

Venivano utilizzati dall’uomo per raggirare i controlli delle Forze di Polizia e permettergli, quindi, di non essere identificato sfuggendo così dall’ordine di custodia cautelare.

Assieme a lui è stato arrestato un connazionale di 23 anni per favoreggiamento.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy