Pulsano. Arrestato narcotrafficante albanese ricercato per traffico internazionale

Il latitante albanese era ricercato dal tribunale di Bologna per associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

1
407
Pulsano. Arrestato narcotrafficante albanese
foto di djedj

L’uomo, è stato trovato all’interno di un’abitazione nel centro tarantino. I Carabinieri, insospettiti del continuo via vai di persone, hanno fatto irruzione nell’abitazione.

Dopo i primi controlli che non facevano apparire alcuna irregolarità, i militari hanno scoperto che l’uomo era proprio quello ricercato.

Si chiama Feim Lamaj, 34 anni, residente in provincia di Forli-Cesena, e nei suoi confronti era stata emessa un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Bologna per associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due rilevatori GPS, due telefoni cellulari, un block notes, la somma in contante di € 1660,00 nonché un passaporto ed un documento di identità autentici ma indicanti un cognome diverso.

Venivano utilizzati dall’uomo per raggirare i controlli delle Forze di Polizia e permettergli, quindi, di non essere identificato sfuggendo così dall’ordine di custodia cautelare.

Assieme a lui è stato arrestato un connazionale di 23 anni per favoreggiamento.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui