Pulsano – Di Lena: vicino alla scuola materna i marciapiedi sono impraticabili

PULSANO – Il consigliere comunale della Lega, Di Lena, a Pulsano lamenta la mancanza di controlli, sanzioni e pulizia del marciapiede che conduce i bambini alla scuola materna Montessori. Secondo lui, è necessario evitare questi problemi, infatti afferma che: l’inciviltà di alcuni cittadini può causare dei problemi e pericoli alla salute pubblica.

L’eccesso di deiezioni canili, per Di Lena, trasforma l’area vicino alla scuola in un letamaio, che costringe genitori e bambini ad evitare la zona. Il problema per il consigliere comunale è di civiltà, per questo motivo è necessario sanzionare i trasgressori.

Nella sua nota, continua di aver prodotto delle foto per il Comune, affinché si possa pulire la zona ed evitare una situazione di pericolo della salute pubblica per coloro che frequentano la scuola Montessori di Pulsano.

Inoltre, ricorda che i proprietari di un animale domestico devono portare i loro cani a fare i bisogni dotati di attrezzi, come paletta e sacchetti per rimuovere le deiezioni. Conclude, affermando che il Comune deve intervenire, effettuare maggiori controlli e far pagare una multa ai colpevoli. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy