Lavori di risanamento dei sottopassi di via Ancona a Taranto. Da domani nuovo percorso veicolare

TARANTO – Per motivi di sicurezza, con ordinanza dirigenziale della Direzione Polizia Locale, è stata disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare delle corsie di sx in salita e discesa di via Ancona, nel tratto del primo cavalcavia con direzione di marcia Talsano Taranto e viceversa.

E’ stato previsto che a partire da domani 5 novembre e  fino al 3 gennaio saranno eseguiti i lavori di risanamento ai sottopassi. Per questo motivo sono stati indicati dei percorsi alternativi che gli automobilisti dovranno seguire.

Il traffico dei veicoli che transitano su via Ancona sarà deviato sulle corsie laterali. Basterà seguire la segnaletica verticale, visibile anche di notte.

Per permettere lo scorrimento dei mezzi, considerando il restringimento della carreggiata e della riduzione del limite di velocità a 30 Km/h, si consigliano percorsi alternativi.

Per la direzione di marcia Taranto-Talsano si potrà percorrere oltre la complanare ivi esistente, viale M.Grecia o viale Virgilio direzione Viale Jonio per poi ritornare a immettersi in via Ancona.

Per gli utenti che provengono da Talsano direzione Taranto, si consiglia di percorrere Viale Unità d’Italia e poi una volta giunti all’altezza con lo svincolo con via Lago d’Averno. Svoltare a destra con direzione via Scoglio del Tonno-Taranto 2.

In alternativa possono prendere per Viale M.Grecia/Ponte Punta Penna oppure anche la S.P. 104 e immettersi sulla S.P. 106 direzione Centro Commerciale Auchan.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy