Rissa in un bar a Martina Franca. Denunciate tre persone

MARTINA FRANCA – Sono stati denunciati un 34enne e un 28enne del posto e un 38enne di nazionalità rumena, per rissa aggravata. I due italiani hanno aggredito ferocemente un cittadino rumeno all’interno di un bar.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Martina Franca, allertati da una telefonata al 112 che riferiva di una rissa fra tre persone, sono intervenuti in un bar del centro dove hanno trovato sul pavimento, oltre ad alcuni sgabelli rovesciati, una macchia di sangue.

Il barman, agitato per l’accaduto ha riferito che tre uomini seduti a bere della birra hanno avuto una discussione che si è trasformata in una rissa. Uno dei tre caduto a terra è stato colpito alla testa.

Mentre i due soggetti andavano via dal locale, è giunta sul posto l’ambulanza del 118 che ha soccorso il ferito che è stato trasportato al vicino pronto soccorso per le cure del caso.
All’uomo che è stato dimesso, è stata data una prognosi di qualche giorno.

I Carabinieri, sentiti i testimoni e dopo l’osservazione delle telecamere di videosorveglianza, hanno identificato i soggetti coinvolti nella rissa.

Accertata la crudezza dell’aggressione nei confronti del cittadino rumeno che nonostante fosse a terra esamine veniva ripetutamente colpito, i militari hanno rintracciato e fermato i tre soggetti che sono stati denunciati.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy