Rissa in strada a Taranto. Tratto in arresto 23enne

TARANTO – E’ stato arrestato un 23enne coinvolto in una rissa in una via nel quartiere del centro storico della città. Una volante è intervenuta dove era stata segnalata la lite tra extracomunitari.

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in via Salinella, dove si trova una sala slot e hanno fermato due giovani di origine nordafricana, che stavano fuggendo a piedi.

I due soggetti privi di documenti sono stati condotti in Questura per procedere ad un interrogatorio.

I Poliziotti sono riusciti a ricostruire l’accaduto grazie alla testimonianza di alcuni presenti che hanno dichiarato che alla lite hanno preso parte diverse persone. Pare che vi fossero due gruppi che sono arrivati alle mani dopo una discussione animata.

Uno delle due persone fermate ha colpito alla testa con una mazza da baseball l’altro che apparteneva al secondo gruppo.

L’uomo con la mazza si è poi scagliato contro chiunque gli si fosse presentato vicino e ha colpito con violenza gli appartenenti al gruppo avverso.

All’esito di quanto accertato, il 23enne è stato arrestato per rissa aggravata, mentre l’altro ragazzo nordafricano, che accusava dei dolori, è stato accompagnato presso il locale Pronto Soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy