Ritrova il suo escavatore rubato a Taranto rispondendo ad un annuncio su un sito di e-commerce

TARANTO – E’ stato ritrovato un escavatore oggetto di furto. Il proprietario, dovendone acquistare uno nuovo, ha risposto ad un annuncio e per sua sorpresa ha scoperto che si trattava proprio del suo.

E’ quanto è successo qualche giorno fa e dopo aver avvisato le forze dell’ordine, i poliziotti hanno raccolto la denuncia dell’uomo, titolare di un’ azienda. Ha dichiarato di avere ritrovato casualmente l’escavatore di sua proprietà che gli era stato rubato a maggio dello scorso anno.

Dovendone acquistare uno nuovo, aveva risposto ad un annuncio che ne vendeva uno con caratteristiche molto simili a quello che gli era stato rubato.

Arrivato sul luogo dell’appuntamento, nella zona di Lido Azzurro, si accorge che si trattava proprio di quello che gli era stato rubato.

I poliziotti, dagli accertamenti, hanno verificato che le cose stavano proprio così. Il proprietario del terreno ha dichiarato di averlo acquistato nel 2014, ma non è stato in grado di fornire alcuna documentazione che lo accertasse.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà e il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy