Ruba uno zaino con i soldi da un negozio e scappa. Arrestato 31enne a Taranto.

TARANTO – La chiamata alla Sala Operativa del 113 da parte del commerciante frodato ha permesso di rintracciare in tempi brevi il ladro. Il furto è avvenuto all’interno di un negozio del centro cittadino.

Secondo il racconto del proprietario del negozio, il ladro si aggirava furtivamente all’interno di questo e in pochi istanti è riuscito a prendere in mano lo zaino che si trovava vicino alla fotocopiatrice del negozio su una sedia.

Lo zaino conteneva i soldi, i documenti e le chiavi del proprietario dell’attività commerciale sita nel centro della città di Taranto.

Avvisati dal centralino del 113 i Falchi della Centrale di Polizia Mobile di Taranto hanno agito prontamente inseguendo il responsabile, che era fuggito prima all’altezza di via Peripato, rubando anche una bicicletta che si trovava incustodita nelle vicinanze.

L’inseguimento si è bloccato poco dopo all’incrocio di Via Cavour. Alla fine, l’uomo è stato fermato e identificato come Francesco Romanazzi, 31 anni, una persona già nota alle forze dell’ordine in quanto pregiudicato. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy