San Giorgio Ionico: maltrattava la compagna e il figlio di lei. Arrestato 46enne

Un uomo 46 anni è stato arrestato per maltrattamenti e percosse contro la sua compagna e il figlio di 18 anni, ricoverato al SS. Annunziata dopo le violenze subite.

0
56
Lizzano: arrestato un uomo per violenza sessuale e atti persecutori

SAN GIORGIO IONICO – Un uomo pluripregiudicato di 46 anni di origini lucane ma residente a San Giorgio Ionico è stato arrestato dai Carabinieri di Martina Franca e di San Giorgio poiché maltrattava la compagna e il figlio di lei, appena maggiorenne.

L’uomo ubriaco ha malmenato la compagna con pugni e calci.

Il figlio della donna cercando di salvare la madre dai comportamenti aggressivi dell’uomo si è intromesso e purtroppo, il 46enne fuori di controllo si è scagliato contro il ragazzo picchiandolo.

Dopo di ché figlio e madre si sono trovati costretti a trovare riparo in camera da letto, chiudendo la porta a chiave.

Successivamente però a sfondato la porta e ha picchiato il ragazzo con un bastone. All’arrivo dei militari, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al SS. Annunziata.

Il responsabile di maltrattamenti, percosse e minacce aggravate è stato invece ritrovato in un’abitazione a Crispiano, dove si nascondeva dalle forze dell’ordine. Appena rintracciato l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui