San Marzano: due ragazzi inseguiti dai carabinieri si schiantano contro un albero

SAN MARZANO – I carabinieri della Compagnia di Manduria durante un controllo sulle strade erano insospettiti da un auto che viaggiava ad una velocità eccessiva, un’Alfa 147.

Per questo motivo hanno cercato d’intimare il guidatore a fermarsi, ma il ragazzo dapprima ha tentato di speronare l’auto dei carabinieri e successivamente ha iniziato a correre per le vie di San Marzano.

I carabinieri così hanno iniziato a seguirli per vari chilometri, l’inseguimento è giunto al termine quando l’autovettura dei ragazzi ha concluso la sua corsa scontrandosi con un albero di ulivo.

I due occupanti, un ragazzo di 25 e uno di 26 anni, quest’ultimo era sottoposto ai domiciliari con obbligo di soggiorno dati i suoi numerosi precedenti. Durane i controlli comunque i due fuggitivi non avevano nulla in auto o addosso, ma non era presente l’assicurazione sul veicolo.

I ragazzi dopo l’incidente sono stati trasportati all’ospedale Giannuzzi di Manduria, e successivamente sono stati accompagnati alle loro dimore, su ordine del Magistrato che ha richiesto per loro gli arresti domiciliari. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy