Scoperto laboratorio per la produzione di marijuana a Manduria

MANDURIA – La squadra mobile ha perquisito l’abitazione di due fratelli, rispettivamente di 27 e 25 anni e in cantina sono state trovate 20 piante di marijuana essiccata.

Il personale della Squadra Mobile, nel corso di ordinari servizi di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, ha denunciato in stato di libertà due fratelli incensurati di Manduria, per il reato di spaccio.

All’interno della loro abitazione svolgevano una regolare attività di produzione e confezionamento di sostanza stupefacente.

Nel corso della perquisizione personale e locale, sono stati rinvenuti e sequestrati, 20 piante di marijuana appese per l’essiccazione, alte circa 1 metro e mezzo ciascuna, per il peso complessivo di 13 chili circa.

Sono state, anche, rinvenute una macchina utilizzata per sigillare i sacchetti, un grinder in metallo ancora sporco di marijuana, un barattolo in vetro trasparente contenente 104 grammi di marijuana già essiccata ed un bilancino di precisione. Tutto il materiale trovato è stato sequestrato.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy