Senza patente denunciati 19enne e 25enne di Taranto

TARANTO – Sono stati denunciati in due diversi momenti, due giovani tarantini entrambi sprovvisti di patente, ma alla guida, con il rischio di arrecare danni a se stessi e a terzi.

Nel caso del giovane 19enne, una Squadra Volante, nel corso di servizi di prevenzione, ha controllato una vettura del tipo Smart, in quanto alla guida, secondo gli agenti c’era una persona molto giovane.

In realtà, si trattava di un 19enne, ma che era sprovvisto di patente, non avendola mai conseguita.

Per questo motivo, è stata denunciata la madre, proprietaria dell’auto che ha affidato incautamente al figlio. Il 19enne  è stato denunciato per il reato di guida senza patente, con il correlato fermo amministrativo del veicolo per la durata di tre mesi.

Anche il 25enne tarantino, è stato denunciato perché privo di patente che non ha mai conseguito. I Falchi avevano notato un giovane a bordo di una moto BMW che procedeva a forte velocità e gli hanno intimato di fermarsi. Per tutta risposta, il conducente della moto ha tamponato volontariamente la moto dei “Falchi” danneggiandola nella parte anteriore e si è dato alla fuga.

I poliziotti riconosciutolo per precedenti penali, lo hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy