Sequestrata tra Taranto e Talsano area destinata a poligono di tiro senza autorizzazione

Tra Taranto e Talsano è stata sequestrata un'area in cui era presenta un poligono di tiro che operava senza alcuna autorizzazione.

0
204
Sequestrata tra Taranto e Talsano area destinata a poligono

TARANTO – La divisione di Polizia Sociale e Amministrativa ha eseguito il controllo e il sequestro di un’area di 600 mq sita tra Taranto e Talsano utilizzata come poligono di tiro senza alcuna autorizzazione.

All’arrivo dei poliziotti, l’area era allestita con varie postazioni di tiro e all’interno erano presenti anche 8 persone che si stavano esercitando seguiti da un’istruttore, erano presenti tutte le attrezzature per il tiro quali: cuffie, sagome, proiettili, recipienti delle ogive esplose.

Dal controllo dei registri dove erano annotate le esercitazioni, si denotava come l’area fosse impiegata da tempo come poligono di tiro. Anche se dotata di tutta l’attrezzatura necessaria, però, non c’erano i titoli autorizzativi per l’esercizio dell’attività.

Per questo motivo alla fine della perquisizione si è proseguiti al sequestro preventivo e all’apposizione dei sigilli per l’intera struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui