Sequestro di cocaina in un centro ricreativo nel quartiere Tamburi

TARANTO – Dopo alcuni giorni di indagini e messa sotto sorveglianza di un circolo ricreativo in via Buonarroti nel quartiere Tamburi, a causa di un sospetto movimento di ragazzi giovani, che entravano e uscivano dai locali dopo pochi minuti.

I poliziotti così hanno deciso di intervenire, in quanto convinti di trovarsi dinanzi a una piazza di spaccio. Così all’arrivo del gestore, un ragazzo di 21 anni di Taranto, lo hanno bloccato mentre stava aprire le porte del locale.

L’hanno inizialmente sottoposto a perquisizione personale e gli hanno trovato in tasca circa 1000 euro in banconote di piccolo taglio. Successivamente all’interno del locale sono state rinvenute diverse dosi di cocaina.

Sempre sul bancone c’erano bilancini di precisione sporchi di cocaina. Il titolare è stato denunciato per detenzione di stupefacenti. Sia la cocaina che il denaro sono stati sequestrati. Il ragazzo che era insieme al proprietario del locale è stato segnalato alle autorità per possesso di hashish. Infine, i due sono stati sanzionati anche per il mancato rispetto delle norme del Covid-19. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy