Sindaco di Palagianello: troppa gente in giro, non basta una mascherina a proteggerci

PALAGIANELLO – Ieri è stato il primo giorno in cui è stato possibile iniziare a uscire per fare sport, per una passeggiata all’aria aperta, per andare a trovare i propri cari. Questa nuova libera uscita dopo 52 giorni di isolamento casalingo, hanno dato maggior spazio alle uscite e in molti ne hanno approfittato, forse troppi…almeno questo è quanto segnalato dal Sindaco Maria Rosaria Borracci di Palagianello.

In una nota sul suo profilo social, il Sindaco afferma che: ho visto troppa gente in giro vicino alla piazza e nelle vie del centro. Ribadisce: non è una mascherina che ci potrà salvare. Rivolgendosi ai cittadini continua dicendo che: si doveva avere pazienza, rispetto per le regole e buonsenso. Ma tornando a casa e vedendo tutta quella gente in giro la sindaca si sente sconfortata oltre che preoccupata.

Troppe persone in giro e vicine tra loro, e anche un uso scorretto della mascherina tra chi la portava sul mento, chi sul braccio, chi in tasca. Il sindaco nella sua nota alla popolazione conclude: l’arma di difesa non può essere solo la mascherina, confido nella maturità dei cittadini, non voglio richiudere al pubblico la piazza. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy