Sorvegliato speciale arrestato a Martina Franca

MARTINA FRANCA – Arrestato 45enne sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con Obbligo di Soggiorno nel comune di Taranto.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Martina Franca lo hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di inosservanza degli obblighi derivanti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. alla quale era sottoposto.

Nel corso di un controllo della circolazione stradale in agro di Martina Franca, i militari notavano un’auto il cui conducente accortosi della loro presenza, tentava un’inversione di marcia, al fine di eludere i controlli.

Fermata l’auto, si è proceduto a un controllo di polizia. Così è emerso che uno dei passeggeri del veicolo era il 45enne risultato dal controllo alla Banca Dati FF.PP. sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con Obbligo di Soggiorno nel comune di Taranto.

L’uomo è stato tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno, presso la Procura della Repubblica di Taranto, terminate le formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy