Sparatoria tra la folla a Taranto gambizzato 32enne

All'ora di punta, in via Cesare Battisti è avvenuta la sparatoria che ha coinvolto un uomo che camminava su un marciapiedi.

1
408
Sparatoria tra la folla a Taranto gambizzato 32enne
Fonte web: Wikipedia

TARANTO – L’agguato è avvenuto in mezzo alla folla che camminava in pieno centro e pare che i colpi di pistola siano partiti da una moto su cui viaggiavano due individui.

Sono intervenute sul posto pattuglie della Squadra Volante e della sezione Falchi che hanno costatato le condizioni dell’uomo che è stato gambizzato davanti a una banca, con 7 colpi di pistola. Altri bossoli sono stati trovati sul terreno.

L’uomo stava camminando sopra il marciapiedi quando è stato colpito da due uomini in moto, che sono fuggiti via. Per fortuna l’uomo non è grave. E’ stato soccorso dal 118 e portato immediatamente presso il SS. Annunziata.

Tutta l’area è stata transennata per dare modo alla Polizia Scientifica di fare i dovuti rilievi. Le indagini supportate dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza della banca avanti la quale è avvenuto l’agguato potranno fare maggiore chiarezza sull’accaduto.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui