Al quartiere Tamburi di Taranto scoperto allaccio abusivo

TARANTO – Continuano nel territorio i controlli della Polizia per prevenire reati di vario genere. Da un controllo nella Città Vecchia sono state riscontrate delle irregolarità sull’allacciamento dell’energia elettrica.

Gli agenti del Commissariato Borgo con la collaborazione dei tecnici di E-Distribuzione, hanno eseguito delle ispezioni presso alcuni esercizi commerciali. In uno di questi, una salumeria di via Masaccio, hanno riscontrato dei fili allacciati in maniera approssimativa che lasciavano pensare a una manomissione.

I tecnici, da una verifica attenta hanno evidenziato l’allaccio abusivo, anche con il rischio di un corto circuito. I militari hanno provveduto alla denuncia del titolare che è stato deferito all’A.G. competente per furto di energia elettrica.

Altri controlli si sono rivolti ai privati cittadini della città Vecchia di Taranto.

Proseguendo con i controlli, gli agenti hanno effettuato dei controlli anche presso le abitazioni private. Con un controllo a tappeto, poco distante dall’esercizio commerciale, in un’abitazione di via Verdi, è stato rilevato lo stesso sistema di allaccio abusivo.

La polizia accertato l’intestatario del contratto di fornitura energetica, ha proceduto alla denuncia in stato di libertà per furto d’energia elettrica nei suoi confronti.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy