Taranto. 20enne incensurato arrestato per detenzione pistola clandestina

Girava nel rione Tamburi assieme ad altri ragazzi, armato di pistola con colpo in canna e con il caricatore inserito completo di 5 proiettili dello stesso calibro.

1
333
Taranto. 20enne incensurato arrestato per detenzione pistola clandestina
fonte web: wikimedia commons di SkeLeBon

I carabinieri di Taranto, hanno arrestato, in flagranza di porto e detenzione illegale di pistola clandestina, un 20enne tarantino incensurato.

I militari si trovavano nel quartiere Tamburi, durante un servizio di pattuglia automontata, avente lo scopo di prevenzione e repressione di reati. Notavano così tre giovani con fare sospetto.

Immediatamente fermati, sono stati perquisiti e così i Carabinieri rinvenivano la pistola ben occultata all’interno dei pantaloni del giovane 20enne.

L’arma, una calibro 6,35, aveva il colpo in canna e il caricatore completo di 5 proiettili. La matricola era abrasa.

Il giovane incensurato è stato condotto in caserma e arrestato per detenzione e porto abusivo di arma clandestina. Al termine delle formalità di rito è stato, infine, tradotto presso la locale Casa Circondariale.

La pistola è stata sottoposta a sequestro, per gli accertamenti balistici, dattiloscopici e biologici, da parte del R.I.S. per accertare se sia già stata utilizzata per compiere dei reati.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui