Taranto: 32enne aggredisce un minore. Arrestato!

TARANTO – Un 32enne aggredisce un minore, e viene arrestato grazie all’intervento della Squadra Volante di Taranto, dopo l’avvertimento giunto da parte di alcuni inquilini preoccupati che hanno chiamato il 113.

Dopo essere stati contattati, i poliziotti hanno notato in strada un individuo con abiti sporchi di sangue e in stato di alterazione psicologica, dovuta all’assunzione di droghe e alcol.

Il giovane esagitato, dopo essere entrato nel palazzo, ha rifiutato di fornire le generalità ai poliziotti che cercavano di calmarlo invano, minacciando di usare la pistola che aveva in casa.

Gli agenti hanno fatto fatica e non poco a contenere le intemperanze del soggetto che ha continuato ad aggredirli e ingiuriarli. Sul posto poi è arrivato anche il personale del 118 che ha portato via con molte difficoltà il 32enne. 

L’uomo già conosciuto per i suoi atteggiamenti molesti avrebbe minacciato una ragazza minore che stava rincasando con delle sue amiche. La ragazzo spaventata aveva chiamato la madre per chiederle aiuto.

I genitori della ragazza sono subito giunti in suo soccorso e hanno invano tentato di calmare l’uomo che invece a infierito prima sul padre facendolo cadere dalle scale e picchiandolo, e poi sulla madre cercando di strangolarla. Fortunatamente l’intervento di altri inquilini è stato provvidenziale e ha permesso poi l’arresto dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy