Taranto: 42enne arrestato per violenza sessuale su una ragazzina

TARANTO – Un uomo di 42 anni di Grottaglie, pluripregiudicato è stato tratto in arresto dalla Polizia con l’accusa di violenza sessuale contro una ragazzina.

Il fatto è avvenuto a Taranto dove una ragazzina che si trovava sull’autobus è stata affiancata dall’uomo che dapprima si è seduto al posto al fianco al suo, fino a quando non l’ha bloccata vicino alla vetrata, palpeggiandola in modo improprio.

La ragazza scioccata e immobilizzata da ciò che le stava accadendo, poco dopo è stata prontamente salvata da un ragazzo, che notando la scena, si è avvicinato fingendosi il fidanzato e portandola via dall’uomo.

La ragazza che tentava di scendere dall’autobus era terrorizzata e ogni qual volta stava per scendere l’uomo sembrava volerla seguire. Solo dopo qualche fermata è riuscita a scendere accompagnata da un uomo anziano, e alla fine ha potuto avvisare i genitori. Contattati gli agenti di Polizia, sono potuti intervenire tempestivamente, fermando l’uomo che era ancora sull’autobus.

Dopo il fermo del 42enne, hanno ascoltato le testimonianze dell’autista e di coloro che erano sull’autobus, e il racconto della ragazzina. Infine, dopo le deposizioni l’uomo è stato fermato portato in Questura e arrestato.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy