Taranto: 64enne vendeva orologi falsi nella sua abitazione

Un uomo di 64 anni è stato scoperto vendere orologi di lusso falsi quali Rolex, Cartier e Patel Philippe. Denunciato per contraffazione. 

0
79
Taranto vendeva falsi Rolex Cartier Patek Philippe - denunciato

TARANTO – Un 64enne vendeva orologi falsi direttamente dalla sua abitazione, contraffacendo prodotti di lusso.

La scoperta è stata fatta dai Falchi della Polizia di Stato di Taranto che insospettiti dal continuo afflusso di gente nella casa dell’uomo hanno disposto la perquisizione dell’appartamento.

Durante la perquisizione hanno trovato ben 110 orologi falsi di marchi famosi come: Cartier, Panerai, Patel Philippe e Rolex. Il 64enne non è riuscito a dare una giustificazione del possesso di questi orologi.

Dopo l’interrogatorio è stato comprovato però che usava la sua casa come uno showroom nel quale vendeva orologi contraffatti e si occupava di riparazioni. Nell’appartamento sono stati trovati anche sigilli di garanzia e certificati riferiti a prodotti di valore ingente.

Tutto ciò che è stato ritrovato dagli agenti è stato posto sotto sequestro. L’uomo è stato accompagnato in questura e successivamente denunciato per introduzione in Italia di prodotti falsi e contraffazione dei marchi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui