Taranto: arrestato 17enne per spaccio di eroina

TARANTO – I Falchi della Squadra Mobile di Taranto durante i controlli nelle zone in cui c’è un maggior spaccio di eroina, cocaina e altre sostanze stupefacenti, hanno notato i movimenti sospetti svolti da un giovane di 17 anni.

Nel corso di appostamenti mirati, gli agenti hanno seguito il ragazzo scoprendo che aveva diverse frequentazioni con altri pregiudicati, inoltre s’incontrava spesso con coetanei alcuni dei quali già segnalati come tossicodipendenti.

Alla fine dell’appostamento, gli agenti hanno raggiunto il ragazzo che si trovava vicino alle case parcheggio, dove cercava di nascondersi per non far capire dove abitava. Nonostante ciò, i Falchi sono riusciti comunque a raggiungere il suo indirizzo di residenza, a entrare nell’alloggio del 17enne alla presenza di un parente.

Durante la perquisizione hanno trovato nel ripostiglio 50 g di eroina, un coltello, un bilancino di precisione e un coltello da cucina sporco di droga. Il ragazzo così è stato arrestato per spaccio di stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy