Manduria. Arresti Denunce e altro ancora durante controlli straordinari

La Compagnia Carabinieri di Manduria ha effettuato dei controlli sul territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere.

il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni Carabinieri dipendenti, in esecuzione di ordini di carcerazione, emessi dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce e dal Tribunale di Sorveglianza, hanno arrestato e sottoposto alla detenzione domiciliare:

-due uomini di Lizzano, ritenuti colpevoli di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio;

– un uomo di Sava;

– un 50enne di Manduria, per sospensione in via provvisoria della misura della detenzione domiciliare a seguito di evasione.

Durante lo stesso servizio sono state deferite in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria tarantina, 8 persone, ritenute responsabili rispettivamente di vari reati fra cui furto, truffa, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e minaccia grave.

Contestualmente sono state segnalate alla Prefettura – U.T.G. di Taranto, 2 persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy