Taranto: arresti e denunce dai Carabinieri durante i servizi ad Alto Impatto

I Carabinieri di Taranto sono stati impegnati sul territorio in diverse operazioni che hanno portato a 2 arresti, diverse denunce e la segnalazione di 52 persone per assunzione di stupefacenti.

Taranto, video hot e ricatto: 4 arresti
Riconoscimento editoriale: Massimo Todaro

TARANTO – Diversi arresti e denunce quelle fatte da parte dei Carabinieri durante il servizio ad Alto Impatto finalizzato alla repressione dell’illegalità. 

I militari dei Carabinieri di Taranto hanno innanzi tutto arrestato un 43enne pregiudicato per aggressioni. Inoltre, hanno arrestato un 40enne di Taranto come richiesto da un ordine di carcerazione per una pena di 3 anni, 6 mesi e 15 giorni emessa da parte del Tribunale.

I controlli hanno visto la denuncia in stato di libertà di un uomo di 33 anni pregiudicato per il furto di 4 monopattini elettrici, un 50enne pregiudicato del posto è stato denunciato per il furto di una bicicletta. Altre denunce hanno interessato un uomo fermato per spaccio di hashish, e un pregiudicato del posto che aveva borseggiato una donna anziana. 

Sono state poi segnalate alla Prefettura 52 persone come assuntori di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico con un sequestro di 35 g di cocaina, 132 g di hashish e 7 gr di eroina.