Taranto. Blitz sulle spiagge affittavano pedalò e acquascooter abusivamente

Nel corso dei controlli effettuati presso alcuni stabilimenti balneari, è stata accertata l’occupazione abusiva di alcune aree demaniali marittime destinate al noleggio abusivo di pedalò ed acquascooter.

0
475
Taranto. Blitz sulle spiagge affittavano pedalò e acquascooter abusivamente
foto di repertorio di marcelofontora

I Carabinieri della Compagnia di Manduria, coadiuvati dal personale della Capitaneria di Porto,  hanno eseguito nelle località turistiche di San Pietro in Bevagna e Specchiarica, a Marina di Manduria, un servizio di controllo straordinario del territorio, per sconfiggere l’abusivismo.

In alcune strutture hanno individuato alcune aree destinate al noleggio abusivo di pedalò ed acquascooter. Inoltre un’area era destinata come chiosco, alla somministrazione di alimenti e bevande.

I Carabinieri hanno sequestrato 11 pedalò, 2 acquascooter e 1 struttura in legno. I titolari sono due fratelli di 58 e 53 anni di Oria (Brindisi) e una 49enne di Manduria.

I suddetti sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, per occupazione abusiva di una porzione di pubblico demanio marittimo in assenza della prevista concessione demaniale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui