Taranto: controlli della Polizia sull’uso dei monopattini elettrici

I controlli che sono stati effettuati dalla Polizia Locale hanno portato a multare diverse persone per uso scorretto dei monopattini elettrici.

0
55
Taranto: controlli della Polizia sull'uso dei monopattini elettrici

TARANTO – La Polizia Locale ha effettuato dei controlli sull’uso dei monopattini elettrici, sia nelle zone più centrali di Taranto sia in quelle periferiche.

Infatti, secondo quanto rinvenuto dagli agenti, ci sono state diverse violazioni che hanno portato a multare i conducenti dei monopattini elettrici in città.

Nello specifico sono state fatte multe per: circolazione contromano, trasporto abusivo di un secondo passeggero, guida senza casco.

Questo ha portato a mettere a rischio la stabilità sia del veicolo sia degli utenti. Il Sindaco Melucci sull’argomento ha affermato: chiediamo ai cittadini di porre la massima attenzione alla condotta civile nel rispetto sia della propria sia dell’incolumità degli altri. Questo servizio è stato accolto in modo positivo e corretto dalla maggior parte dei cittadini, non verranno tollerate però le violazioni del Codice Stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui