Taranto: esplosi alcuni colpi di pistola nel parcheggio di Tramontone

TARANTO – Nel pomeriggio di ieri sono stati esplosi alcuni colpi di pistola nel parcheggio di Tramontone, a Taranto, vicino alla spiaggia libera.

A quanto si è appreso nessuno è rimasto ferito, ma la spiaggia era molto affollata e c’erano numerosi bagnanti che si sono spaventati e hanno cercato rifugio in acqua o dietro gli scogli.

Secondo alcuni testimoni a sparare un uomo in sella a una moto che poi si è dileguato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Non è escluso il coinvolgimento di altre persone, sul posto sono giunti sia la Polizia sia i Carabinieri per cercare di ricostruire quanto successo e scoprire i responsabili. 

A quanto sembrerebbe gli spari sarebbero scaturiti dopo un litigio scoppiato tra due gruppi di pregiudicati che si trovavano vicino al chiosco. Al culmine della lite uno dei presenti avrebbe estratto la pistola e sparato dei colpi, senza però raggiungere nessuno. Un altro uomo della “fazione” opposta, sarebbe poi salito in moto e sparato altri colpi a sua volta. 

Ieri sera, comunque, la Polizia è riuscita a fermare due persone che sembravano coinvolte nella sparatoria avvenuta nelle vicinanze del chiosco. Sono in corso ulteriori indagini.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy