Taranto: fermati 3 uomini per furti in appartamento

I tre uomini sono stati portati presso la Casa Circondariale in quanto il Procuratore di Taranto ha sottolineato la forte possibilità di fuga.

Furti in casa

TARANTO – I Falchi della Squadra Mobile hanno fermato tre uomini di origine georgiana per furti in appartamento, ricettazione in concorso e violazione di domicilio, come previsto dalla Procura della Repubblica di Taranto, che ha emesso un decreto di fermo di indiziato.

La denuncia e l’arresto dei tre ladri è stata eseguita a seguito di un’indagine che ha portato a confermare il loro coinvolgimento in diversi furti a Taranto nei quartieri Italia e Borgo, dove sono stati raccolti i primi elementi grazie alla visione dei filmati dalle telecamere e dai sistemi di video sorveglianza.

Grazie a quest’attività è stato possibile identificare i tre uomini, di cui uno è stato trovato in possesso anche di un borsello con strumenti per lo scasso. Alla fine dell’attività di indagine, il Procuratore di Taranto ha ritenuto che il fermo di indiziato di delitto dovesse essere eseguito presso la Casa Circondariale data la forte possibilità di fuga.