Home Notizie Cronaca Taranto: fermato 20enne per possesso di hashish e spaccio

Taranto: fermato 20enne per possesso di hashish e spaccio

Il giovane alla vista degli agenti ha iniziato a scappare, buttando in strada le dosi confezionate di hashish. I poliziotti sono riusciti a bloccare la fuga e denunciarlo.

TARANTO – Gli agenti della Polizia di Taranto durante un servizio di controllo sul territorio hanno fermato un 20enne per possesso di hashish ai fini di spaccio.

Gli agenti avendo notato un gruppo di persone davanti a un circolo intente a bere birra, si sono fermati per identificare i soggetti e il titolare del circolo.

Durante l’identificazione, però, l’attenzione dei poliziotti si è spostata sul giovane, che cercava di sottrarsi ai controlli di polizia.

Infatti, appena ha avuto l’alt da parte dei poliziotti, che volevano identificarlo, ha iniziato a scappare. Così agenti lo hanno inseguito e sono riusciti a fermarlo, trovando anche gli involucri contenenti piccole dosi di hashish che aveva buttato in strada durante la fuga.

Una volta fermato, il giovane 20enne è stato denunciato in stato di libertà per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Exit mobile version