Taranto: fermato presunto stalker dai Carabinieri

TARANTO – I Carabinieri di Taranto hanno taranto ritenuto presumibilmente colpevole del reato di stalking. Questo dopo che l’uomo ha ripetutamente perseguitato la sua ex compagna.

Taranto, intervento dei Carabinieri

“Nella nottata tra sabato e domenica scorsi, i Carabinieri della stazione Salinella sono intervenuti in Via Diego Peluso a Taranto dove un 47enne, già denunciato in passato dalla sua ex compagna per atti persecutori e per questo sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi da lei frequentati, si era introdotto con violenza all’interno dell’abitazione della donna.”

47enne messo ai domiciliari

“Durante l’irruzione dell’uomo, la donna per difendersi da eventuali aggressioni, ha impugnato un coltello da cucina ferendo lievemente il presunto stalker alle braccia. La situazione non è degenerata solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri che sono riusciti a bloccare l’uomo ed a tranquillizzare la donna. Dopo gli accertamenti di rito, il 47enne, nel frattempo medicato da un’ambulanza chiamata dai militari, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.”

LEGGI ANCHE – Grottaglie: denunciato uno stalker di 54 anni

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy