Home Notizie Cronaca Taranto: furto in enoteca, trovati e arrestati i responsabili

Taranto: furto in enoteca, trovati e arrestati i responsabili

Due ragazzi di Taranto, già ai domiciliari, sono stati identificati come i responsabili del furto avvenuto in un'enoteca in Via Campania, a gennaio 2021.

furto in enoteca

TARANTO – La Polizia di Stato a individuato i responsabili di un furto in enoteca e ha notificato l’arresto di due giovani tarantini di 29 e 20 anni, già noti alle forze dell’ordine.

Il furto era avvenuto l’11 gennaio 2021 all’interno di un’enoteca sita a Taranto in Via Campania. I due al tempo erano entrambi agli arresti domiciliari. La misura restrittiva però non gli ha impedito di uscire, forzare la saracinesca dell’enoteca e rubare quattro bottiglie di spumante italiano, molto costose, e 50 euro in contanti trovati in cassa.

Le indagini approfondite condotte dagli investigatori della Polizia di Stato, hanno permesso di rintracciare i due responsabili, grazie alla consultazione dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona. Al termine delle indagini, i due sono stati arrestati e trasferiti alla Casa Circondariale di Taranto per violazione dei domiciliari e furto.

Exit mobile version