Taranto, Kyma Ambiente: maxi operazione di pulizia

TARANTO – Un programma molto intenso è quello portato avanti dagli operatori e dai mezzi di Kyma Ambiente Taranto che sono stati impegnati in una maxi operazione di pulizia, raccolta dei rifiuti, pulizia delle strade per riuscire a tutelare il passaggio dei confratelli che saranno impegnati durante le processioni dei Sacri Misteri e dell’Addolorata.

Nel programma di pulizia è prevista anche qualche novità come lo svuotamento dei cassonetti ingegnerizzati svolto dalle 14:00 fino alle 17:00 di giovedì e venerdì santo, non come sempre nelle ore serali, al fine di non intralciare i pellegrinaggi.

Le zone che sono interessate dal ritiro dei rifiuti sono la Città Vecchia, il Borgo Umbertino da Via Regina Margherita fino a Via Crispi. 

Per riuscire ad agevolare il flusso automobilistico, infine, e i parcheggi per non creare disagio ai cittadini, è stata sospesa anche la pulizia periodica meccanica notturna nelle strade che saranno interessate dalle processioni pasquali. La pulizia verrà effettuata invece dagli operatori con lo spazzamento manuale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy