Taranto: nessun caso misterioso di Covid-19. Risponde Balzanelli.

TARANTO – Dopo la notizia che si è sparsa a macchia d’olio di un possibile nuovo caso di contagio da Covid-19 proveniente da un uomo giunto con il bus da fuori regione, arriva la risposta del Presidente Nazionale SIS 118 Balzanelli. 

Secondo quanto riportato all’interno di una nota di Mario Balzanelli: non ci sarebbe nessun caso misterioso di Covid-19 a Taranto. Nello specifico sottolinea che nella città di Taranto la percentuale di pazienti affetti da Coronavirus è stata bassissima e che è stata una delle città con il minor livello di contagi da tutta l’Italia.

Quindi non vi sono casi misteriosi sorti improvvisamente a Taranto, ma casi da studiare che dovranno essere classificati come succede il tutto il paese.

La gestione tarantina del Covid-19 con valutazione laboratoristica e clinica, analisi del tampone, studio radiologico e nel caso ricovero ospedaliero nell’area Covid-19 è stata, come già ribadito, un modello di gestione della pandemia d’eccellenza. Questo è quanto afferma il Presidente Nazionale SIS 118 alla conclusione della sua nota. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy