Taranto: non paga e aggredisce il proprietario del bar

TARANTO – La polizia di Taranto è intervenuta in un chiosco sul lungomare dopo varie segnalazioni per una violenta rissa dentro il locale, iniziata a causa dell’aggressione del proprietario del bar da parte di un uomo che non voleva pagare la sua consumazione. 

Quando sono giunti sul posto gli agenti della Polizia di Taranto hanno trovato il proprietario del bar con una profonda ferita sanguinante sull’avambraccio sinistro, tant’è che è stato necessario l’intervento da parte del 118. 

L’uomo ha raccontato ai poliziotti di essere stato vittima di un’aggressione brutale da parte di un cittadino extracomunitario il quale si è rifiutato di pagare la consumazione, ha reagito prendendolo a calci e pugni. L’uomo esagitato ha lanciato contro tutti gli oggetti che trovava a tiro e ha danneggiato anche gli arredi del locale.

I parenti del proprietario del chiosco sono riusciti a raggiungere il presunto aggressore e l’hanno consegnato alle Forze del’Ordine. L’uomo di origini tunisine e con diversi precedenti alle spalle alla fine è stato denunciato per lesioni aggravate.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy